Sensuale ed audace il look femminile proposto nel nuovo catalogo dedicato alla primavera estate. Stampe, pizzi e scritte ma soprattutto tessuti laminati, lucenti e sgargianti tanto per gli abiti che i pantaloni
Pizzi, colori metallizzati e tinte pop che vibrano e catturano lo sguardo. Non passa di certo inosservata la donna che indosserà i modelli della nuova collezione primavera estate 2019 di Pinko.
Sensualità ed audacia delineano un look accattivante che esalta la donna contemporanea che sceglie di essere alla moda tra spruzzi rock, colori laminati e tendenze anni Ottanta e Novanta dai quali il brand italiano recupera le intramontabili paillettes.
Nato nel 1986 a Fidenza, in provincia di Parma, da un’idea di Pietro Negra e sua moglie Cristina Rubini, la Pinko oggi è uno dei grandi brand del mercato pret-a-porter conosciuto e rinomato in tutto il mondo vestendo un pubblico femminile piuttosto giovane ma sempre più ampio. Per l’azienda parmigiana hanno sfilato grandi nomi delle passerelle dell’alta moda come Naomi Campbell, Eva Herzigova e la cantante Mariah Carey.
Una collezione primavera estate 2019 very strong
Effetto shocking trasuda dal nuovo catalogo della Pinko per la primavera estate 2019. Un inno ai colori, non quelli tradizionali e pastello, ma quelli laminati, lucenti e sgargianti tra brillantini, effetti metallizzati e qualche stampa dal tocco importate. Una carica esplosiva quella che il marchio del Made in Italy lancia per la bella stagione, con una serie di linee e modelli estrosi ma sempre glamour.
I materiali dal finish laminato e lucente che spaziano dal rosa al satinato, dal verde al lilla la fanno da padrona in un mix di effetti stropicciati tra gonne plissettate, pantaloni e giacche in coordinato o sinuosi ed aderenti vestitini che disegnano e mettono in evidenza le forme della silhouette. Abiti smanicati si affiancano a quelli in manica lunga, entrambi glitterati o in tessuto che lasciano intravedere le spalle grazie ai ricami in pizzo.
Non mancano poi i tessuti più leggeri per chi desidera un look più minimal: comodi pantaloni a sigaretta che lasciano scoperta la caviglia per vivere al meglio la quotidianità, senza rinunciare però al fascino delle lavorazioni in lurex laminato e le gonne che scendono morbide tra plissé e frange con lunghezze midi e qualche inserto in pizzo, nastri e stampa a righe.
Spazio anche ad un look più aggressivo in totale stile urban con le t-shirt e felpe multicolor, stampe, righe e scritte e piccole incursioni di pizzo e trasparenze.
Nella collezione anche giacche in viscosa e lurex dall’effetto laminato e modelli in pelle con bottoni, collo alternativi, tasche e zip.
Tuttavia, nel catalogo 2019 ci sono anche alcune proposte eleganti che cadono leggermente svasati o con spacco sul fondo gamba.
Pinko shop online, tutto in un sito
Tutti i modelli del catalogo della collezione primavera estate 2019 di Pinko sono già disponibili sullo shop online, oltre che in tutti i punti vendita monomarca. Per chi non riesce a fare a meno della novità della moda Pinko basta davvero un click per ricevere comodamente a casa i capi che più hanno colpito per essere già pronti a foggiare un look accattivante e da vera star della bella stagione anticipando tempi e trend del momento. Se foste invece interessate a risparmiare qualcosa, vi invitiamo a visitare https://www.lillashop.com/it/pinko-donna per scoprire se c’è qualcosa di vostro gradimento.
E se non ci si accontenta solo dell’abbigliamento, Pinko metta a disposizione, online e nei negozi fisici, una miriade di accessori come cappelli, guanti occhiali, scarpe e borse per completare e rendere unico il proprio outfit all’insegna della qualità e del design Pinko.