La qualità delle capsule di Caffè Vergnano compatibili Nespresso

A Torino nel 1882 nasce la piccola torrefazione Vergnano, gestita dall’omonima famiglia e all’inizio basata su un commercio essenzialmente locale. Il Caffè Vergnano ha sempre mantenuto una vocazione internazionale: i primi gestori furono i pionieri della delocalizzazione, acquistando una fattoria di caffè in Kenia.
Il commercio e il consumo del caffè sono certamente cambiati nel tempo. Ecco perché oggi sono sempre più diffuse le capsule, piccoli contenitori di caffè che ne preservano il gusto e consentono di farsi il caffè in meno di 1 minuto.
Le capsule di Caffè Vergnano sono compatibili Nespresso, quindi sono perfette per te se hai già una macchinetta del caffè di questa marca.

Formati e gusti delle capsule di caffè Vergnano

Le capsule di Caffè Vergnano compatibili Nespresso sono disponibili in tanti gusti e formati, a seconda di quello che vuoi assaggiare.
Il più classico è il caffè È Cremoso, denso e abbastanza dolce, perfetto per un espresso in tutti i momenti della giornata. È Intenso, invece, come si capisce dal nome, ha un gusto forte e deciso, che permane sul palato anche molto dopo che si è bevuto il caffè. Hai difficoltà a dormire la notte? Nessun problema, Caffè Vergnano ti propone È Dec, la linea per chi non vuole rinunciare al gusto del caffè senza subirne gli effetti negativi.
La linea È Arabica, invece, è perfetta per chi ama i sapori 100% arabica e molto intensi. Non può mancare, chiaramente, il re dei caffè italiani: la linea È Napoli racchiude tutti gli aromi del caffè partenopeo in piccole capsule compatibili Nespresso.
Tutte le linee sono disponibili in formati da 10, 20 o 50 capsule a seconda di quante se ne vogliono acquistare.

Non solo caffè: tutte le capsule Vergnano compatibili Nespresso

Il Caffè Vergnano è sicuramente il più noto nella linea casa, ma non è l’unico prodotto. Vergnano, infatti, propone anche una vasta scelta di capsule compatibili di tè. Se sei amante del Thè Earl Grey ci sono delle capsule fatte apposta per te, così come se sei amante del Thè English Breakfast. Le varianti aromatizzate, invece, sono quella al Thè verde e quella al Thè al limone.
Sia i Thè che i Caffè sono acquistabili online sul sito ufficiale di Caffè Vergnano, inserendo la confezione nel proprio carrello e poi procedendo con l’ordine.

Perché scegliere capsule di caffè Vergnano

I motivi per cui dovresti bere caffè Vergnano sono davvero tanti. In primo luogo, Vergnano ha una storia e una tradizione tutte italiane. Il marchio è nato e cresciuto in Italia e la lavorazione del caffè risente dei processi tradizionali che lo rendono unico. Inoltre, la storia ultracentenaria di Vergnano ti fa capire che per la famiglia la qualità è sempre stata al primo posto, per avere clienti contenti e prodotti di prima scelta.
Vergnano, inoltre, ha sempre investito moltissimo sulla ricerca. Le miscele di caffè sono studiate quotidianamente da esperti del settore, che inventano nuove frontiere del caffè senza tradirne i vecchi sapori o alterarne le proprietà organolettiche. Chi lavora per garantirti le capsule di Caffè Vergnano compatibili Nespresso lo fa ogni giorno con la consapevolezza di portare a casa tua il vero sapore di caffè italiano.
Infine, se sei attento all’ambiente, Vergnano fa per te. Le sue capsule sono anche biodegradabili e possono essere gettate nell’umido senza inquinare l’ambiente.