Sei alla ricerca di un reggiseno bello da vedere, comodo e che offra sostegno? Probabilmente hai provato mille brand diversi ma nessuno ti ha mai soddisfatta e cominci a credere che il reggiseno perfetto non esista. Prima di gettare la spugna, dai un’ultima possibilità al mondo della lingerie. I reggiseni Triumph non ti deluderanno.
Il marchio Triumph
E’ il 1886, le città europee vivono l’incantata atmosfera della Belle Epoque e la moda comincia a diventare uno degli interessi più diffusi nelle classi abbienti.
Micheal Braun e Johann Gottfried Spiesshofer intercettano i desideri delle donne e aprono una corsetteria nella cittadina tedesca di Heubach. I due uomini d’affari hanno un’intuizione che diventa centrale per la filosofia del brand: “ogni donna vuole apparire come l’imperatrice”. Non a caso infatti il logo del brand è proprio una corona.
Con il passare dei decenni cambiano i modelli di riferimento e l’azienda di corsetti muta insieme a loro.
Nel 1948 inizia l’espansione nel mondo, con la creazione di reggiseni innovativi e di corsetti ridisegnati per sposare i gusti estetici e le necessità dell’epoca. “Triumph International” diventa un marchio conosciuto in tutto il mondo e leader nel settore in Europa e Giappone.
Contemporaneamente prende vita la lunga tradizione dei fashion show Triumph, sfilate di moda accompagnate da spettacoli e grandi eventi che aumentano il prestigio del marchio.
Negli anni ’60, in piena rivoluzione sessuale, la lycra diventa protagonista di una linea dedicata alle giovani donne dalla vita frenetica. Il marchio Sloggy entra a far parte dell’universo Triumph e vengono disegnate nuove collezioni dedicate allo sport.
Triumph conosce molto bene l’importanza dell’innovazione e per questo è alla continua ricerca di nuove tecniche da applicare ai suoi modelli. Una ricerca della perfezione iniziata molti decenni fa, quando negli anni Sessanta lanciò sul mercato i primi reggiseni a coppe preformate, fino ad arrivare ad oggi con i nuovi reggiseni con ferretto in silicone, che promettono di essere molto confortevoli.
E’ passato più di un secolo e quel piccolo negozio che si occupava di disegnare e produrre corsetti è oggi una delle aziende di lingerie femminile più famose al mondo, leader del settore in 17 Paesi.
La donna che sceglie Triumph
Elegante, sensuale e romantica. Tre aggettivi che definiscono la donna che sceglie Triumph ma che si adattano alla perfezione anche ad ogni articolo della collezione intimo e lingerie. Fin dall’inizio l’azienda ha avuto al centro del suo focus il desiderio della donna di sentirsi bella, sicura e attraente. Ogni reggiseno è pensato per valorizzare le curve, senza mai tralasciare il comfort e il sostegno.
Tessuti di alta qualità, fantasie che spaziano dall’ intrigante pizzo per le occasioni speciali al vivace floreale dedicato ad un target più giovane. Ogni donna sa di poter trovare un reggiseno che le calzi a pennello.
Sportivo, push up, con imbottitura, con coppe preformate, senza ferretto, sfoderato, a bralette, minimizer, con coppe differenziate. I modelli sono talmente tanti che abbracciano ogni tipologia di seno, taglia e preferenza estetica.
Il tutto per rimanere fedeli ad una mission che, nonostante siano passati 130 anni, è ancora oggi l’obiettivo di Triumph: aiutare ogni donna a trovare “quello” giusto.
Vuoi acquistare l’intimo Triumph? Troverai una vasta gamma di reggiseni, slip e lingerie online.