Prodotti per bambini 2016: ecco le migliori carrozzine trio in offerta

I neo genitori lo sanno bene, la scelta di una carrozzina trio può fare la differenza, fino anche a migliorare notevolmente la loro vita, soprattutto se si tratta della prima gravidanza.

Secondo le opinioni delle mamme e dei papà, una carrozzina trio dovrebbe avere le seguenti caratteristiche: essere leggera, maneggevole e occupare poco spazio, quando viene riposta.

Le carrozzine trio sono composte da telaio, passeggino, navicella e ovetto. Si tratta di pezzi componibili e intercambiabili, che danno via, ogni volta, ad un prodotto che risponderà ad un’esigenza diversa. In questo modo, acquistando un unico prodotto, ne avrete tre a disposizione, che seguiranno la crescita del vostro bambino, fino circa ai 36 mesi.
Ovviamente un occhio va sempre al prezzo, ma non è l’unico criterio di scelta. Molto importante è anche la leggerezza, come dicevamo prima, e la durevolezza. In base a queste caratteristiche abbiamo individuato i prodotti più interessanti sul mercato.

Ecco quali sono le migliori carrozzine trio in offerta dell’ultimo anno.

Inglesina Trio Quad

Un classico di questo marchio italiano. Resistente e solido, l’Inglesina Trio Quad è curato nei dettagli e si adatta a qualsiasi tipo di terreno. Il suo telaio ha le ruote grandi, munite di cuscinetti a sfera, che sono perfetti anche per i pavè cittadini. Inoltre, possiede una caratteristica che sicuramente verrà apprezzata dalle mamme: il maniglione unico. Questo vi permetterà di avere una presa più salda. Inoltre è ben imbottito e molto avvolgente, per la sicurezza del bambino. Lo schienale è reclinabile in quattro posizioni e potrà accompagnare la crescita del bambino, già dai primi mesi, ed è orientale verso la mamma o verso il mondo.

Chicco Trio Activ3

Questa carrozzina trio è forse tra le più indicate per chi ama passeggiare per sentieri impervi, magari in montagna o all’aria aperta, lontano dalle strade di città. Infatti la struttura del Chicco Trio Activ3 è particolarmente solida. È dotato di 3 maxi ruote antiforatura e ammortizzatori regolabili per ogni tipo di terreno. Ideale per “mamme-avventura”.

Nonostante queste caratteristiche, che potrebbero far pensare ad un passeggino particolarmente voluminoso, il Chicco Trio Activ3 entra comodamente nel bagagliaio di un’auto e si piega davvero facilmente.

Peg Perego Book Pop-up

Questo trio è ideale per chi ha necessità di guardare l’ingombro del passeggino, una volta piegato. Infatti il Peg Perego Book Pop-up una volta piegato diventa ultra compatto. Già il nome “Book” fa pensare alle potenzialità di questo prodotto, che si apre e si chiude come un libro, con una mano.

Quanto agli accessori, la navicella è dotata di comodo maniglione, di visiera parasole e ha un comodo appiglio per appendere il gioco preferito del bimbo, per intrattenerlo durante gli spostamenti. L’imbottitura è sfoderabile e lavabile.

Anche in questo caso il seggiolino del passeggino, come per l’Inglesina Trio Quad, è orientabile e reclinabile.

Trio Infantastic

Questo passeggino trio è particolarmente economico, nonostante i materiali utilizzati siano di ottima qualità. Il telaio è robusto e risulta essere maneggevole e facile da sollevare.

Forse più ingombrante di altri, una volta chiuso, risulta comunque essere un ottimo prodotto per chi cerca una carrozzina trio in offerta.

Foppapedretti 3JOLI

L’ultimo modello di carrozzina trio in offerta che vi proponiamo è questa di Foppapedretti. Si tratta di un combinato elegante e solido, caratteristica di tutti i prodotti firmati Foppapedretti, con 4 ruote di dimensioni diverse, davanti e dietro, con quelle anteriori piroettanti o fisse, con freno di stazionamento a pedale, che rende più facile il controllo.

La navicella invece ha dimensioni extra-large e il fondo traspirante. Lo schienale poi è reclinabile in tre diverse posizioni.

E voi, avete già scelto quale, tra queste carrozzine trio in offerta, fa più al caso vostro?