Quando si tratta di imballare la vostra casa come ultimo passo, il garage è spesso l’ultima stanza ad essere sistemato. I garage sono pieni di strumenti, attrezzature e tutte quelle cose che non si desidera avere in giro. Spesso, i nostri garage sono diventati la discarica di spazzatura che non vogliamo in casa. Ma … ci sono così tanti vantaggi a imballare prima il garage che adesso te lo mostro certo.. Con un po ‘di pianificazione, imballare il vostro garage sarà più facile, quindi come si fa a imballare il garage correttamente?
Alcuni trucchi grazie ai traslochi internazionali che abbiamo eseguito
Prima di tutto non ha molto senso spostare cose davvero non abbiamo alcuna intenzione di utilizzare alla nu9ova destinazione. Prima di tutto perché non abbiamo tutto lo spazio del mondo, secondo perché è davvero inutile pensarci dopo, questa è la fase corretta! Ora è il momento di sbarazzarsi di ciò che davvero non si ha bisogno: il passeggino per la vostra bimba di 10 anni; la crescente collezione di t-shirt delle tue squadre sportive; strumenti mai utilizzati; ecc Ma, non sono solo da buttare. Sicuramente li puoi vendere oppure donare se proprio non hai un acquirente che vuole comprare la tua cianfrusaglia. Se hai un po’ di tempo, e dovresti averlo, mettili sui siti come ebay o subito oppure se vivi in una zona residenziale puoi fare un “open Garage“ e vendere i tuoi oggetti in stile americano, cosi recupererai un po’ di spesa!
In primo luogo, devi ordinare gli elementi creando due sezioni nel tuo garage: una sezione per le cose che porterai via con uno per le cose che non le vuoi più oppure non ne hai più bisogno. Eventualmente se hai deciso di venderle, grazie a post-it puoi prezzarli cosi da non fare il lavoro due volte, oppure puoi scrivere “donare” cosi saprai esattamente quale oggetto va dove e perché.
- Lascia gli utensili a mano più piccoli, come cacciaviti, chiavi inglesi, pinze, martelli, ecc nella vostra cassetta degli attrezzi e chiudere in modo sicuro la cassetta che li contiene.
- Avvolgere tutti gli elementi con lame affilate in alcuni strati di eco-bolla.
- Grandi attrezzi da giardino tali pale e rastrelli legarli con del nastro o corda e avvolgerli con una grande coperta.
- Se possibile, imballare utensili elettrici nel loro contenitore originale. Rimuovere eventuali parti staccabili che uno strumento può avere, tra cui le batterie, e comprimerle nella stessa scatola.
- Rimuovi la benzina o gas, da eventuali motoseghe o tosaerba, in quanto potrebbe essere molto pericoloso trasportarli.
- Smontare gli arredi da esterno come sedie e tavolini se puoi. Rimuovere cuscini e comprimerle in scatole.
- Avvolgere fiori fragili in eco-bolla. Se non riesci a portarli via direttamente in macchina, ricordati che se devono stare in deposito, rischiano di morire e quindi poi dovrai buttarli.
- Pulire, sbrinare frigoriferi e congelatori. avvolgerli sempre con coperte per evitare di distruggerli.