Nuove opportunità di lavoro: telefonista in hot line

E’ difficile, al giorno d’oggi, trovare un lavoro. Al di là di quanto recitano statistiche che analizzano solo dati parziali e scremati, la realtà è sotto gli occhi di tutti coloro che cercano un lavoro: non si trova nulla. La scarsità di richiesta e l’abbondanza dell’offerta, strangola fin dall’inizio ogni speranza per tutte le persone che sono alla ricerca di un modo per avere un reddito lavorando.

Ci sono, però, delle interessanti nicchie dove esistono delle opportunità che consentono collaborazioni continuative che offrono l’opportunità di  risolvere il problema di trovare lavoro.
Una di queste, è rappresentata dalle telefoniste delle hot line che possono guadagnare compensi anche significativi che sono commisurati all’impegno profuso e alla propria capacità di interazione con degli estranei a caccia di stimolanti emozioni.

Le hot line rappresentano un servizio erotico di intrattenimento tramite telefono disponibile 24 ore su 24 ogni giorno dell’anno e che, a seconda della linea editoriale di una specifica numerazione,  risponde alle sollecitazioni di clienti (è un servizio a pagamento basato sul consumo del tempo passato al telefono) in cerca di intriganti conversazioni border line.

In questo ambito esistono due differenti impostazioni che i gestori di queste linee erotiche possono decidere di intraprendere. La prima è quella di assicurare il servizio  che viene offerto attraverso un procedimento remoto dove, dei nastri precedentemente registrati, si attivano all’arrivo della chiamata e fanno ascoltare all’utente delle pseudo confessioni hard infarcite di gridolini e falsi gemiti.

La seconda è quella  di proporre una conversazione online dove  alla chiamata ricevuta risponde una operatrice telefonica che interagisce con l’utente,  basando il tema verso quei contenuti assegnati in modo specifico a quella  numerazione.

Le preferenze in tal senso, riempiono ogni colorazione della sessualità: dagli etero ai gay, dalle lesbiche ai trans, dalle MILF alle dominatrici;  ogni sfaccettatura del piacere è abbondantemente coperta da una galassia di numeri erotici dove rispondono professioniste della conversazione.

Com’è facilmente intuibile, non è un lavoro per tutti. Infatti, oltre ad avere una voce calda e sensuale, deve esserci la fondamentale caratteristica di essere disinibite per poter affrontare una conversazione dall’alto profilo hard, senza denunciare ne vergogne che imbarazzi di sorta.

E’ bene ricordare che le persone che chiamano questi numeri pagando un tale servizio, vogliono sentire una voce che li accompagni verso il piacere in modo consapevole.

Un valore aggiunto è rappresentato dall’essere dotate anche di un buon intuito e della capacità di saper analizzare psicologicamente la persona che si trova dall’altra parte dell’apparecchio, al fine di esaudire tutte le sue aspettative e di farlo sentire totalmente soddisfatto del risultato ottenuto che fungerà da viatico per future telefonate.

Il guadagno  che viene ipotizzato dai gestori di queste linee è relativo al surplus che intercorre tra i costi di gestione e quanto viene effettivamente pagato dal cliente e appare evidente che più traffico telefonico viene generato e maggiore sarà quanto intascato dai gestori.

Tra i costi di gestione vanno inseriti anche i compensi che vanno alle operatrici telefoniche che, più saranno disponibili a prestare la loro voce e la loro immaginazione agli utenti, più sarà il compenso che andranno a percepire.