Rensi Gioielli: guida per il cliente

Rensi Gioielli, azienda ormai divenuta leader nella vendita di prodotti di alta gioielleria nel territorio padovano, ha la chiave del suo successo nell’attenta politica rivolta alla sua clientela. I clienti possono decidere di acquistare recandosi presso i loro punti vendita fisici a Sarmeola di Rubano e al Centro Commerciale Airone di Monselice, oppure tramite il loro sito internet, sempre seguito con cura. Per quanto concerne l’acquisto online, Rensi Gioielli, si basa sulla massima serietà e affidabilità. Il cliente che fosse interessato, può consultare le voci Guida all’acquisto e Sicurezza, oppure contattare il Servizio Clienti, che si impegna a rendere un eccellente lavoro di consultazione con il cliente per rispondere ad ogni sua domanda. In generale l’azienda si impegna a garantire pagamenti sicuri al 100%, dal momento che essi possono avvenire tramite gli enti preposti: PayPal, CartaSì e gli altri principali enti bancari che assicurano che i propri dati bancari non vengano in alcun modo registrati su altre piattaforme. Al cliente, comunque, è anche garantita la scelta di pagare tramite Bonifico o con la modalità di Contrassegno, mentre le spese di spedizione sono gratuite. Per quanto riguarda la spedizione, anch’essa è sicura, dal momento che il prodotto viene appositamente preparato con i giusti imballaggi e affidato a corrieri personali di Rensi Gioielli. Il pacco può inoltre essere tracciato dall’inizio dell’ordine fino al suo conseguimento. Le spedizioni avvengono generalmente entro uno o due giorni e mai dopo le 72 h.

Il sito presenta, inoltre, l’opportunità, non obbligatoria, di registrare un proprio profilo, al quale sono collegate offerte speciali e la possibilità di ricevere mail interessanti con ulteriori vantaggi per le persone registrate. I dati personali forniti a Rensi Gioielli rimangono all’interno della sola azienda e non ceduti a terzi.

La facilità con cui è stato progettato il sito permette un’ottima navigazione tra i vari prodotti, ma, nel caso in cui il cliente avesse domande specifiche, può rivolgersi al Servizio Clienti sempre attivo. I prodotti acquistati hanno anche il diritto di recesso di una durata non superiore a 45 giorni. Rensi Gioielli si impegna a restituire il rimborso completo del pagamento, che avviene anche nel caso in cui si sia acquistato un prodotto che è appena stato venduto nel negozio fisico.

Sempre navigando sul portale di Rensi Gioielli, il cliente potrebbe incappare nelle diciture Outlet, Vintage e Campionario. Con il termine Outlet si indicano prodotti al 100% integri e funzionanti appartenenti però a collezioni passate, forniti comunque con garanzia di 24 mesi completa di packaging originale. Con il termine Vintage si indicano invece quei prodotti integri e funzionanti al 100% che riproducono design di epoche passate; anch’essi completi di garanzia e packaging. Infine, con il termine Campionario si indicano quei prodotti che sono sì integri e funzionanti al 100%, ma che presentano piccoli difetti estetici e che per questo vengono venduti a prezzi speciali. La scheda dei prodotti che rientrano in questa categoria presenta chiaramente la dicitura Campionario e viene anche segnalata la descrizione del difetto in questione. Ogni prodotto di Campionario è garantito, funzionante e corredato di packaging.